Skip to the content

Versione Italiana English Version

  

  • Sulla base dell' accordo sottoscritto con l 'Assessorato Regionale della Salute e l' Assessorato Regionale alla Famiglia e Politiche Sociali è data preferenzialità di accesso agli operatori del Servizio Sanitario Regionale.      
  • Per potersi iscriversi occorre collegarsi al sito http://formazioneweb.oasi.en.it e scegliere il percorso formativo a cui si intende partecipare.                                    
  • Entro le 48 ore successive alla chiusura dei corsi, sarà possibile scaricare, accedendo con le credenziali in possesso, o previa registrazione, l'attestato dalla piattaforma online al link sopra indicato.
  • Per acquisire l'attestato ECM occorre garantire la presenza in aula per l'intera durata dell'evento (100%) e il superamento (minimo 75%) della prova di valutazione dell' apprendimento.
  • Nei limiti della data di chiusura delle iscrizioni, saranno utilizzati criteri di proporzionalità delle aziende e coerenza delle tematiche del corso con la disciplina del professionista. 
  • A seguire, saranno prese in considerazione tutte le altre richieste pervenute in base all'ordine cronologico e nel rispetto dell'equità d'accesso tra le figure professionali per il quale il corso è accreditato. 
  • Criteri di selezione ad hoc potranno essere indicati nel programma dello specifico corso scelto incluse le regole applicate in caso di mancata partecipazione.

 

 

 

Associazione Oasi Maria SS. Onlus D.P.R. 471 DEL 24-06-1974
Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per lo studio del Ritardo Mentale e dell’Involuzione Cerebrale
(Decreti Interministeriali del 9-2-1988, dell’8-2-1993 e del Ministero della Salute del 5-9-2006)

Via Conte Ruggero 73 - 94018 TROINA (EN)
Tel. +39 0935-936111 - Fax: +39 0935-653327
E-mail: info@oasi.en.it

 

Contatti