Lavora con noi

L’IRCCS “Associazione Oasi Maria SS” è un Ospedale Classificato  che opera nel campo della prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle persone con Disabilità Intellettive o con Disturbo Neurocognitivo ed è Centro di collaborazione dell’OMS per le Neuroscienze.
La struttura ospedaliera ha una dotazione di 352 posti letto che genera ogni anno migliaia di ricoveri (con un bacino di riferimento regionale e nazionale) e prestazioni ambulatoriali.
Una forza lavora di circa settecento persone impegnati in attività di clinica, di ricerca, di riabilitazione, di diagnosi, di cura, personale educativo, amministrativo, di logistica e servizi, al fine di poter offrire la migliore assistenza e cura ai nostri speciali ospiti e all’utenza che quotidianamente afferisce ai nostri servizi specialistici nella nostra struttura.
Una grande famiglia che ha cuore l’umanizzazione del paziente.

Lavorare nel nostro Istituto significa vivere un’opportunità di crescita umana e professionale, lavorare in gruppo e in sinergia con figure professionali di lunga esperienza.

Per chi fosse interessato a lavorare nel nostro Istituto, è possibile inviare la propria candidatura compilando il form in basso oppure inviaci eventuali comunicazioni a riguardo all'indirizzo di posta elettronica: autocandidatura@oasi.en.it  (SI RACCOMANDA DI NON UTILIZZARE ALTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA AL FINE DI EVITARE CHE LA CANDITATURA NON SIA PRESA IN CONSIDERAZIONE)

L'invio dell'autocandidatura non implica l'avvio di una selezione ne presuppone ci sia una posizione aperta.

Si consiglia di indicare il profilo per il quale ci si intende candidare, fornendo tutte le informazioni utili e allegando il proprio curriculum. 

Inoltre, ti invitiamo a seguire la nostra pagina aziendale su Linkedin (associazione oasi maria ss. onlus irccs) e Facebook (Istituto di Ricerca Oasi di Troina).

Posizioni aperte

Apertura posizioni per di n. 5 tirocini non curriculari

 

L’IRCCS OC Oasi con Delibera n. 70 del 31 maggio 2022 è stata prevista l’attivazione di 5 tirocini non curriculari retribuiti. 

I tirocini si svolgeranno nei seguenti settori di interesse e riguarderà i servizi amministrativi e organizzativi-gestionali: 

  • UOS Risorse Umane
  • UOC Internal Auditing
  • UOC Programmazione e Sviluppo Strategico

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura dalla quale si evinca il possesso dei requisiti per poter svolgere tirocinio curriculare retribuito e allegando il proprio curriculum.

I requisiti per poter svolgere tirocinio non curriculare retribuito sono:

  • Essere inoccupati alla data del reclutamento nello stage
  • Non avere già svolto attività lavorativa o stage nel medesimo ruolo

 

Per inviare la propria candidatura compilare il form sottostante allegando il proprio curriculum.

Le posizioni rimarranno aperte sino all’individuazione dei canditati idonei. È comunque possibile segnalare la propria disponibilità/candidatura spontanea per tali profili o altri in qualunque momento.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 (Regolamento) 

  Refresh Captcha  
 

Come aiutarci

Il nostro Istituto è iscritto sia nell’elenco per gli Enti del volontariato, in quanto ONLUS, che nell’elenco riguardante gli Enti di ricerca sanitaria in quanto IRCCS, ovvero Enti che svolgono ricerca sanitaria per conto e nell’interesse del Servizio Sanitario Nazionale.

Il nostro Istituto è anche impegnato in altre iniziative sociali, clicca nel link “Sostieni le nostre iniziative” e dai il tuo piccolo ma per noi un grande contributo.

Spot 5 X 1000