Diretta Santa Messa Retequattro Chiesa Oasi Maria SS. TroinaTroina 21 aprile 2016 - La celebrazione eucaristica che ogni domenica si svolge nella Chiesa di "Cristo nostro Socio" dell’Oasi Maria SS. di Troina, sarà trasmessa in diretta nazionale sul canale Mediaset di Retequattro. La diretta della santa messa avrà inizio alle ore 10.00 di domenica 24 aprile, V domenica di Pasqua, e sarà celebrata da Don Silvio Rotondo, Don Basilio Agnello e il diacono Michele Li Pira. La sacra funzione vedrà l’accompagnamento musicale del “Coro dell’Oasi”, diretto dal maestro Giuseppe Liccardi. La produzione Mediaset,ha voluto preparare per tutti i telespettatori che seguiranno da casa, una cartolina video, per richiamare lo sguardo di chiunque desideri conoscere e approfondire l'Oasi Maria ss di Troina, realizzata da padre Luigi Ferlauto, a favore dei disabili.